Dona il tuo 5x1000 a Longboard Crew Italia a.s.d.
Dona il tuo 5x1000 a Longboard Crew Italia a.s.d.
Quotidianamente i soci ed amici di Longboard Crew Italia a.s.d. lavorano instancabilmente per diffondere il longboard skate nella comunità organizzando corsi gratuiti, ritrovi settimanali, progetti di promozione, eventi, corsi, gare e manifestazioni.
Giorno dopo giorno vengono portati avanti progetti rivolti alle fasce deboli della nostra comunità come stranieri, ragazz* a rischio emarginazione, persone con disabilità intellettive e/o fisiche con il solo scopo di cercare di migliorare, seppur di poco, le loro vite tramite lo sport del longboard skate che a nostro avviso non solo può combattere la sedentarietà, ma può essere un ottimo mezzo per includere, divertire, creare legami di amicizia e diffondere valori sani come umiltà, fratellanza, dedizione, impegno e molto altro ancora.
Giorno dopo giorno collaboriamo con le istituzioni comunali e regionali, creando nuove progettualità e dando nuova vita a spazi pubblici.
Giornalmente i soci anziani di Longboard Crew Italia formano i più giovani nei vari ambiti del mondo del lavoro tramite il loro coinvolgimento nelle attività associative creando un sistema di peer education e di staffetta lavorativa. Insegnano grafica, imformatica, gestione manageriale, gestione fiscale ed economica, fotografia, video editing, comunicazione, contabilità, organizzazione di eventi e molto altro.
Oggi hai la possibilità di aiutare tutto questo donando il tuo 5 x 1000 a Longboard Crew Italia a.s.d. indicando il nostro codice fiscale: 97799060013
Relazioni di spesa dei 5X1000 ricevuti
A seguire potrete trovare tutte le relazioni di spesa dei 5X1000 ricevuti. Vi indicheremo come sono stati spesi, quando, per quali progetti od attività ed inserendo qualche foto per darvi massima informazione e trasparenza relativamente a come viene utilizzato ciò che ci donate anno per anno. Troverete comunque sui nostri social Instagram, Facebook e Youtube relazioni fotografiche e video dei progetti menzionati nelle sottostanti relazioni.